Dalle monoposto alle auto da rally, Piero Longhi di nuovo al volante

Dalle monoposto alle auto da rally, Piero Longhi di nuovo al volante
Pubblicato:
Aggiornato:

Comincia una nuova stagione al volante per il pilota borgomanerese Piero Longhi. In coppia con Gianmaria Santini, da oggi, venerdì 12 febbraio, sino a domenica 14 febbraio, sarà impegnato nel Franciacorta Rally Show di Brescia. Il due volte tricolore rally debutterà sulla Fiesta R5 della scuderia di Gozzano, Twister Corse, sfoggiando per l’occasione il numero 3 che ha utilizzato nel Camp

Comincia una nuova stagione al volante per il pilota borgomanerese Piero Longhi. In coppia con Gianmaria Santini, da oggi, venerdì 12 febbraio, sino a domenica 14 febbraio, sarà impegnato nel Franciacorta Rally Show di Brescia. Il due volte tricolore rally debutterà sulla Fiesta R5 della scuderia di Gozzano, Twister Corse, sfoggiando per l’occasione il numero 3 che ha utilizzato nel Campionato F2 Italian Trophy, in cui si è cimentato negli ultimi anni. Nonostante il ritorno alle vetture da rally in questa occasione, Longhi non lascerà le monoposto perché sarà alla partenza del Campionato F2 a breve.

La scuderia cusiana Twister Corse a Brescia sarà al via anche con il patron Sergio Terrini, al fianco di Ilaria Nuara con la Peugeot 207 S2000, e con Alessio Bormolini e Oliviero Botticini, entrambi con Renault Clio S1600.

l.pa.

Seguici sui nostri canali