Distrutto dalle fiamme il punto ristoro del Lake World park a Oleggio Castello

Distrutto dalle fiamme il punto ristoro del Lake World park a Oleggio Castello
Pubblicato:
Aggiornato:

OLEGGIO CASTELLO - Un incendio ha interamente devastato, nella mattinata di oggi – sabato 25 febbraio – un bar punto ristoro in località Laghetti di San Carlo a Oleggio Castello, nel Novarese (le prime informazioni parlavano di una struttura tra Arona e Paruzzaro). A essere interessata dalle fiamme una struttura per la ristorazione all’interno del “Lake world

OLEGGIO CASTELLO - Un incendio ha interamente devastato, nella mattinata di oggi – sabato 25 febbraio – un bar punto ristoro in località Laghetti di San Carlo a Oleggio Castello, nel Novarese (le prime informazioni parlavano di una struttura tra Arona e Paruzzaro). A essere interessata dalle fiamme una struttura per la ristorazione all’interno del “Lake world park”, area dove è possibile praticare il cable wakeboard, innovativa pratica sportiva acquatica e molto altro, realtà inaugurata nell’estate di due anni fa.
L’allarme ai Vigili del fuoco è giunto poco prima delle 9. Un rogo che ha distrutto ben 200 metri quadrati della struttura. E’ andato a fuoco tutto, la cucina con all’interno tutto il materiale e tutto il resto: frigoriferi, friggitrici, mobili. I Vigili hanno lavorato sul posto sino alle 15 di oggi, spegnendo le fiamme e mettendo in sicurezza l’area. L’allarme è stato lanciato da un passante, che ha visto del fumo e che, pensando a delle sterpaglie, ha chiamato i vigili del fuoco.

mo.c.

Seguici sui nostri canali