Dopo due mesi di chiusura riapre il Circolo Santa Cruz
BORGOMANERO - “Il circolo riapre con gioia, ci vediamo lunedì 19 ottobre. Dalle 11.30 a mezzanotte”. Poche parole sulla pagina Facebook degli Amici del Circolo Santa Cruz per annunciare che riprenderanno presto le attività al locale della Pro Loco di Borgomanero dopo lo stop di queste estate seguito da un
BORGOMANERO - “Il circolo riapre con gioia, ci vediamo lunedì 19 ottobre. Dalle 11.30 a mezzanotte”. Poche parole sulla pagina Facebook degli Amici del Circolo Santa Cruz per annunciare che riprenderanno presto le attività al locale della Pro Loco di Borgomanero dopo lo stop di queste estate seguito da una coda di polemiche e da una raccolta firme (leggi qui)
Il circolo tornerà in funzione a circa due mesi e mezzo dallo stop nello stesso luogo, l’ex centro sociale di via del Forno in frazione Santa Croce, dove già si trovava e dove ha sede anche la Pro Loco cittadina. Sarà però una sistemazione temporanea comunica la Pro Loco che, nell’annunciare la riapertura con un breve comunicato, specifica che il circolo Unpli starà a Santa Croce “in attesa della conclusione dei lavori presso il Foro Boario, dove sposterà la sua sede”.
l.pa.