Sagre e manifestazioni

Doppio appuntamento con il carnevale a Briga Novarese

A Briga Novarese torna l'appuntamento con la Pro Loco.

Doppio appuntamento con il carnevale a Briga Novarese
Alto Novarese, 18 Febbraio 2020 ore 09:24

Briga Novarese: sabato 22 doppio appuntamento per la festa di carnevale in paese.

Doppio appuntamento a Briga Novarese per il carnevale

Anche quest’anno doppio appuntamento per il Carnevale di Briga Novarese: la Pro Loco organizza per il prossimo sabato 22 Febbraio la “Festa di carnevale” a partire dalle 14 al Centro Polifunzionale (in Località Prato delle Gere) e,  nella stessa location dalle 20, una grande “Cena di carnevale”.

L’invito degli organizzatori

“Per tutti i bambini, e le loro famiglie, l’appuntamento in maschera sarà dalle 14 con la festa – spiegano dalla Pro Loco – animazione, tanta musica, giochi e gli immancabili gonfiabili.  A tutti verrà offerta, dai volontari della Pro Loco San Colombano, una buonissima merenda di Carnevale. La festa continuerà la sera, alle 20:00, sempre presso il Centro Polifunzionale, con la grande Cena di Carnevale.

Un menù che è tutto un programma:

“I cuochi della Pro Loco – continuano dal sodalizio – quest’anno prepareranno un menu… che è tutto un programma: antipasti misti di Arlecchino, gnocchetti “alla Colombina” (gorgonzola),  Polenta “capitan Spaventa” e Spezzatino “Meneghino” al Barolo oltre agli immancabili dolci di Carnevale. Per i più piccoli è previsto un menù dedicato. Ma non è tutto:  la serata proseguirà al Polibrì Café con la musica country del gruppo No Wheels!

Per la cena è obbligatoria la prenotazione al Polibrì Café: informazioni al 370 312 7774.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità