Festa per la scuola di Borgomanero “un successo da ripetere”
BORGOMANERO – Buona la prima per la “festa per la scuola 2015” organizzata sabato scorso a Borgomanero. A poco meno di una settimana dall’iniziativa, che ha gremito piazza Martiri dal pomeriggio sino alla sera con eventi e una mega risottata, gli organizzatori e il Comune tirano le somme del progetto.
BORGOMANERO – Buona la prima per la “festa per la scuola 2015” organizzata sabato scorso a Borgomanero. A poco meno di una settimana dall’iniziativa, che ha gremito piazza Martiri dal pomeriggio sino alla sera con eventi e una mega risottata, gli organizzatori e il Comune tirano le somme del progetto. ‹‹Siamo soddisfatti– dice Jacopo Montanini, presidente dell’Associazione Genitori per la Scuola - la Città ha risposto bene alla nostra iniziativa, dimostrandosi sensibile verso la Scuola primaria e le sue esigenze››.
Soddisfazione per la giornata è stata espressa anche dal Sindaco Anna Tinivella: ‹‹Vivere meglio la Scuola per vivere meglio la società; il segnale arrivato dalla manifestazione di sabato ci conforta sulla partecipazione attiva dei genitori al momento scolastico››.
l.pa.