Fondazione Comunità del Novarese in tour: ecco le date nell’Alto Novarese

Fondazione Comunità del Novarese in tour: ecco le date nell’Alto Novarese
Pubblicato:
Aggiornato:

Ci sono anche tre tappe nell’Alto Novarese nel “tour” organizzato dalla Fondazione della Comunità del Novarese Onlus tra ottobre e novembre. Un calendario di incontri che coinvolgerà diversi luoghi della provincia diventando un’occasione per “incontrare le organizzazioni sul territorio, raccontare i 16 anni d’attività e illustrare le opportunità di sostegno e collaborazione nella realizzazione di idee e progetti” spiegano dalla fondazione stessa.  Ciascuna serata prevede anche l

Ci sono anche tre tappe nell’Alto Novarese nel “tour” organizzato dalla Fondazione della Comunità del Novarese Onlus tra ottobre e novembre. Un calendario di incontri che coinvolgerà diversi luoghi della provincia diventando un’occasione per “incontrare le organizzazioni sul territorio, raccontare i 16 anni d’attività e illustrare le opportunità di sostegno e collaborazione nella realizzazione di idee e progetti” spiegano dalla fondazione stessa.  Ciascuna serata prevede anche la testimonianza di un’associazione che condividerà con il pubblico come è riuscita a portare a termine dei progetti collaborazione con la Fondazione stessa.

«Il contatto diretto con le organizzazioni è indispensabile – commenta il Presidente della Fondazione della Comunità del Novarese Onlus Cesare Ponti – non solo per sostenerle nella progettazione e nella realizzazione successiva delle azioni ma anche per ascoltarle e per rendere sempre più solido quel rapporto di fiducia che si crea e che è la base necessaria per ottenere risultati importanti. Abbiamo pianificato per ora cinque incontri in punti diversi della provincia affinché sia più facile, per tutti, raggiungerci e auspichiamo che la cittadinanza accolga il nostro invito». Nell’Alto Novarese per il momento sono fissati tre incontri: martedì 25 ottobre alle 21 in Sala Curioni ad Invorio; mercoledì 9 novembre alle 21  all’Aula Magna Paolo Perucchetti di Arona; mercoledì 16 novembre alle 21 nella sala consigliare del Comune di Romagnano Sesia.

l.pa.

Seguici sui nostri canali