FoodAddiction a Castelletto Ticino con Luca Perego

Domani lo show cooking con il pasticcere e food blogger che preparerà una crostata rivisitata in chiave moderna.

FoodAddiction a Castelletto Ticino con Luca Perego
Alto Novarese, 10 Maggio 2019 ore 12:30

FoodAddiction in Store fa tappa a Castelletto sopra Ticino. Il pasticcere e food blogger Luca Perego preparerà una crostata rivisitata in chiave moderna.

FoodAddiction, tappa del tour gastronomico

Domani, sabato 11 maggio dalle 18 alle 19.3o, altra tappa piemontese del tour gastronomico nazionale organizzato da iFood e Dissapore in collaborazione con Scavolini. Show-cooking e degustazioni per esperienze culinarie indimenticabili, perfezionate da food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina. La tappa sarà dedicata al dolce e avrà come ospite speciale il giovane pasticcere e food blogger in veste di ambassador per  Dissapore Luca Perego che intratterrà il pubblico con la preparazione della classica crostata rivisitata con farciture nuove e gustose.

FoodAddiction, l’evento di domani a Castelletto

Luca Perego

L’evento di domani, gratuito e aperto al pubblico, si terrà presso lo Scavolini Store di via Sempione a Castelletto Ticino. I presenti saranno coinvolti nella preparazione della ricetta e prenderanno parte alla degustazione conclusiva. Luca Perego proporrà agli amanti del dolce una crostata in chiave moderna con frolla al pistacchio e impreziosita con crema, yogurt e frutti di bosco. Perego attraverso i suoi scatti, nel blog LuCake, condivide con il grande pubblico il suo amore per i dolci, diventati per lui uno stile di vita. Attualmente il suo lavoro principale è creare ricette e foto inerenti al food per aziende del settore. Realizzare ricette alla portata di tutti è il suo punto forte. In tutte le ricette delle torte, anche quelle più classiche e comuni, inserisce consigli e trucchetti professionali, necessari per ottenere ottimi risultati e per far diventare tutti dei pasticceri provetti anche a casa propria.