Frana Formazza, riaperta la Ss 659
In mattinata era stata chiusa al traffico a causa di un movimento franoso all’altezza di Canza.
Riaperta la strada statale 659 precedentemente chiusa al traffico in mattinata a causa di un movimento franoso all’altezza di Canza, nel comune di Formazza.
Anas, riaperta la strada chiusa a causa di una frana
Il movimento franoso si era verificato questa mattina in località Canza, nel territorio comunale di Formazza al km 36,400. Il tratto di strada statale 659 “Di Valle Antigorio e Val Formazza” è rimasto chiuso in entrambe le direzioni, in località Canza, nel territorio comunale di Formazza a causa di una frana. Sul posto il personale di Anas e delle forze dell’ordine ha gestito la situazione consentendo il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabileanche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.