Furti davanti all'asilo, le mamme chiedono più controlli

Furti davanti all'asilo, le mamme chiedono più controlli
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli più frequenti nei pressi della Scuola per l’Infanzia in via principe Umberto nella frazione San Marco di Borgomanero. A richiederli è una mamma, Fabiana Russo che facendosi portavoce anche di altre mamme ha segnalato sul sito internet del Comune di Borgomanero che “nel periodo tra novembre e dicembre sono avvenuti tre furti dall Controlli più frequenti nei pressi della Scuola per l’Infanzia in via principe Umberto nella frazione San Marco di Borgomanero. A richiederli è una mamma, Fabiana Russo che facendosi portavoce anche di altre mamme ha segnalato sul sito internet del Comune di Borgomanero che “nel periodo tra novembre e dicembre sono avvenuti tre furti dalle auto parcheggiate nel piazzale davanti all'asilo di San Marco tra le 16 e le 16,15 orario
di uscita dei bimbi. La prudenza nel non lasciare oggetti di valore in auto è certamente d'obbligo ma trovo intollerabile che dei criminali si trovino spesso così "vicini" ai nostri bambini. Se fosse possibile sarebbe opportuna in zona la presenza delle forze dell'ordine”.

Nella foto, di Panizza la Scuola per l’Infanzia di San Marco con in primo piano il “parcheggio” dove i ladri avrebbero agito indisturbati rubando dalle auto in sosta. Accanto all’asilo c’è anche la scuola elementare.

Carlo Panizza

Seguici sui nostri canali