Compleanno

Gli auguri di Borgomanero per i 100 anni di Maria Simonotti

La donna ha ricevuto la visita del sindaco Sergio Bossi.

Gli auguri di Borgomanero per i 100 anni di Maria Simonotti
Borgomanero, 13 Febbraio 2020 ore 09:22

Auguri per i 100 anni di Maria Simonotti: venerdì 7 la visita del sindaco alla donna.

Maria Simonotti ha compiuto 100 anni e ha ricevuto la visita del sindaco

Un’altra borgomanerese ha raggiunto il traguardo importante del secolo di vita. La signora Maria Simonotti ha infatti compiuto il centesimo compleanno nella giornata di venerdì 7 febbraio, e per l’occasione ha ricevuto la visita del sindaco Sergio Bossi, che le ha portato i saluti e gli auguri da parte di tutta l’Amministrazione comunale. «Nella mattinata di venerdì 7 febbraio – scrivono dal Comune in una nota – il sindaco Sergio Bossi, ha portato gli auguri dell’Amministrazione Comunale nella sua casa di via Santa Cristinetta. Originaria di Maggiate Superiore, si era trasferita, dopo il matrimonio con Mario Cerutti scomparso nel 2002, a Borgomanero lavorando alla Torcitura».

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei