Iniziativa

Gozzano: al via online il concorso per gli alberi di Natale più belli

L'avviso del Comune.

Gozzano: al via online il concorso per gli alberi di Natale più belli
Altro Alto Novarese, 17 Dicembre 2020 ore 11:37

Con un avviso l’Amministrazione gozzanese comunica che il concorso per gli alberi di Natale quest’anno si svolgerà online.

Gozzano: il concorso per gli alberi di Natale più belli si farà online

L’emergenza sanitaria in corso ha solo cambiato le modalità del concorso per gli alberi di Natale di Gozzano. Ecco l’avviso dal Comune:

L’attuale emergenza sanitaria non ci darà la possibilità di girare liberamente per i paesi ad ammirare gli alberi di Natale con le loro decorazioni e i loro colori. I bambini dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” di Gozzano quest’anno non hanno avuto la possibilità, per problemi di distanziamento, di preparare i tradizionali alberi che da anni decorano lo scalone d’ingresso del  palazzo comunale. L’ Amministrazione Comunale non vuole che un virus spenga l’atmosfera natalizia che caratterizza questo periodo dell’anno,  quindi si è  pensato a un concorso denominato “Alberi di Natale in rete”. Tutti sono invitati a partecipare. È sufficiente inviare una foto del vostro albero decorato entro il 20 dicembre all’indirizzo della biblioteca biblioteca@comune.gozzano.no.it, indicando il vostro nome e cognome. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca. Una commissione, composta dalle dipendenti comunali, individuerà la foto dell’albero vincitore in quanto più originale, particolare e ben decorato. La foto vincitrice farà da sfondo al volantino delle festività natalizie 2021.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità