Grande successo per “Correre per crescere”, corsa benefica pro Neo-N Neonati a rischio

Grande successo per “Correre per crescere”, corsa benefica pro Neo-N Neonati a rischio
Pubblicato:

NOVARA, Grande partecipazione, domenica mattina, in centro a Novara, per “Correre per crescere”, corsa non competitiva di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’associazione Neo-N Neonati a rischio e promossa dal gruppo novarese con la Deejay Running Team di Alessandro Negri.

Sono stati tanti i novaresi che, pur con un meteo che certo non invogliava a uscire di casa e a partecipare a una corsa, hanno risposto all’invito dell’associazione, iscrivendosi all’evento e poi vivendolo sino all’ultimo istante.

La corsa è stata promossa in occasione della Giornata Mondiale del Neonato Prematuro, che è stata celebrata in tutto il mondo lo scorso 17 novembre.I fondi raccolti serviranno per allestire una sala di primo soccorso per i neonati prematuri e con patologie che oggi vengono portati al pronto soccorso pediatrico, con conseguenti disagi per i piccoli e le loro famiglie. Il ritrovo è stato ospitato nel cortile dell’ospedale situato in corso Mazzini. Due i percorsi che si sono snodati per il centro: uno da 5 km per gli adulti e uno da 1,5 km per i bambini. È stata possibile anche la partecipazione a gruppi.

mo.c.

Seguici sui nostri canali