I Celentano a Romagnano Sesia

I Celentano a Romagnano Sesia
Pubblicato:
Aggiornato:

ROMAGNANO SESIA – A Romagnano Sesia a marzo arriva Giacomo Celentano, figlio del noto cantautore Adriano, in una serata che sarà aperta dal sosia di suo padre. E’ l’originale programma dell’appuntamento, organizza

ROMAGNANO SESIA – A Romagnano Sesia a marzo arriva Giacomo Celentano, figlio del noto cantautore Adriano, in una serata che sarà aperta dal sosia di suo padre. E’ l’originale programma dell’appuntamento, organizzato dalla Parrocchia con il supporto del Comune e inserito nel calendario di Passio 2015.

La serata sarà aperta da Vito Cifarelli, alias Relly Celentano, imitatore del grande Adriano riconosciuto addirittura dall’organizzazione internazionale “Sosia in the World”. Relly non è un semplice imitatore, perché nella sua esibizione unisce anche un messaggio cristiano. Dopo questa introduzione Giacomo Celentano canterà e suonerà alcuni dei suoi brani, con la moglie Katia Guccione. Il tutto intervallato da un momento di testimonianza e di riflessione. Domenica 13 marzo Giacomo Celentano sarà ancora a Romagnano Sesia per un pranzo all’Istituto Sacro Cuore aperto a tutti (per prenotazioni rivolgersi in Parrocchia).

l.pa.

Seguici sui nostri canali