Il precariato nel lavoro e nella vita a teatro
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Avete presente un partita a Cluedo? Per vincere bisogna mettere insieme colpevole, luogo e arma del delitto. Provate invece a mettere insieme titolo di studio, attività e guadagno. Trovereste il lavoro? E’ q
SAN MAURIZIO D’OPAGLIO – Avete presente un partita a Cluedo? Per vincere bisogna mettere insieme colpevole, luogo e arma del delitto. Provate invece a mettere insieme titolo di studio, attività e guadagno. Trovereste il lavoro? E’ questa la “trama” del surreale reality show in cui si trovano coinvolte le due protagoniste di Pre-Occupati, spettacolo teatrale sul precariato che sarà rappresentato venerdì 13 febbraio alle 21 al Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio.
Interpretato dalla giovane compagnia “Macapa e Compagni di Viaggio” della Bottega d’Arte di Lanzo nel torinese (è nata nel 2012, ndr), il testo è la storia di due ventenni contemporanee: Luisa che in cerca dell’amore sbatte la testa nelle storie più improbabili e Mariangela che sogna di diventare ciò che non è lei a desiderare. Un’ulteriore conferma dell’attualità della programmazione teatrale del palcoscenico di San Maurizio d’Opaglio dove sta andando in scena la seconda edizione della stagione “Vado a Teatro!”
Lo spettacolo è inserito nell’abbonamento Botteghe (Intero: € 7,00
Ridotto: € 5,00). Rimane attiva la promozione del biglietto sospeso: 10 ingressi gratuiti a chi ne fa richiesta alla cassa.
l.pa.