Il Trofeo Rive Cusiane rende omaggio a Vittorio Albertoni

Il Trofeo Rive Cusiane rende omaggio a Vittorio Albertoni
Pubblicato:
Aggiornato:

ORTA SAN GIULIO - La regata con in palio al Trofeo Rive Cusiane, da sempre riservata alla classe Snipe, ha aperto quest’anno anche alla classe Dinghy. Una gara così ancora più appassionante, anche se caratterizzata quest’anno dallo scarso vento, che si è svolta nel ricordo di Vittorio Albertoni. L’imprenditore cusiano, scomparso qualche gio

ORTA SAN GIULIO - La regata con in palio al Trofeo Rive Cusiane, da sempre riservata alla classe Snipe, ha aperto quest’anno anche alla classe Dinghy. Una gara così ancora più appassionante, anche se caratterizzata quest’anno dallo scarso vento, che si è svolta nel ricordo di Vittorio Albertoni. L’imprenditore cusiano, scomparso qualche giorno fa, è stato infatti uno dei presidenti storici del Circolo Vela Orta e da sempre promotore e sponsor di questa gara in particolare.

La regata ha rispettato il pronostico della vigilia con il Trofeo che è andato, tra gli Snipe, all’equipaggio favorito composto da Carlo Alberto Conelli e Letizia Silvestri. La loro imbarcazione ha vinto di misura la prima prova sull’equipaggio di Andrea e Alice Brambilla (quest’ultima appena dodicenne) e ha poi dominato la seconda manche. Nella classe Dinghy invece successo di Marco Colombo.

l.pa.

Seguici sui nostri canali