In campo per ricordare Gigi Santoro
Sabato a Caltignaga la prima edizione del memorial di calcio amatoriale per ricordare il giornalista scomparso.
In campo per ricordare Gigi Santoro. Sabato al campo sportivo di Caltignaga otto squadre daranno vita ad un torneo di calcio a sette amatoriale in memoria del giornalista novarese scomparso ad inizio anno.
Sabato 15 giugno al campo sportivo di Caltignaga
La prima edizione del memorial Gigi Santoro, organizzato dall'Asd Caltignaga Calcio con il patrocinio del Comune di Novara, andrà in scena sabato 15 giugno al campo sportivo del paese: "Sarà una giornata all'insegna del calcio e del divertimento - ha dichiarato l'assessore allo Sport Marina Chiarelli - Ricordiamo un grande personaggio novarese". Una manifestazione a fini benefici, che vedrà la partecipazione anche della moglie del giornalista.
Presente anche la squadra degli amministratori
Le partite inizieranno alle 10 del mattino e, dopo la pausa per il pranzo, riprenderanno nel pomeriggio: "Le premiazioni sono previste attorno alle ore 17 - hanno spiegato Desy Catalano e Marco Festa del Caltignaga - Interverranno diverse autorità. Vogliamo ringraziare Gian Franco Bartolo e l'assessore Chiarelli che ci hanno aiutati per organizzare al meglio questo evento".
E tra le formazioni che hanno dato la loro adesione ci sarà quella degli amministratori comunali, oltre ad un paio di team della società di casa (miste prima squadra e juniores), una della Croce Rossa di Borgomanero, due team amatoriali di Novara e Cerano.
p.d.l.