Invorio, l’Amministrazione fa un bilancio dei primi 6 mesi di insediamento

Invorio, l’Amministrazione fa un bilancio dei primi 6 mesi di insediamento
Pubblicato:
Aggiornato:

INVORIO – Si chiude il primo semestre di Amministrazione Del Conte e la Giunta ha colto l’occasione degli auguri di Natale per fare un primo bilancio della sua attività. “Abbiamo realizzato in questi soli sei mesi di governo –ha illustrato il sindaco Roberto Del Conte- molti progetti presentati nel nostro almanacco elettorale, partendo dal Welfare e proseguendo con Cultura e Turismo, Istruzione, Sicurezza, Ambiente, Sport sino ai Lavori Pubblici. Un risultato eccezionale, oltre le attese, grazie al contributo 

INVORIO – Si chiude il primo semestre di Amministrazione Del Conte e la Giunta ha colto l’occasione degli auguri di Natale per fare un primo bilancio della sua attività. “Abbiamo realizzato in questi soli sei mesi di governo –ha illustrato il sindaco Roberto Del Conte- molti progetti presentati nel nostro almanacco elettorale, partendo dal Welfare e proseguendo con Cultura e Turismo, Istruzione, Sicurezza, Ambiente, Sport sino ai Lavori Pubblici. Un risultato eccezionale, oltre le attese, grazie al contributo di tutta la squadra e degli uffici comunali, capaci insieme di portare avanti con impegno e costanza le diverse progettualità.”

Per misurare le performance di questi primi sei mesi, l’Amministrazione ha inviato a tutte le associazioni del territorio un questionario per calcolare l’indice di gradimento delle attività svolte e ha riunito gli imprenditori cittadini per un incontro informale.

Sul sito del Comune di Invorio all’indirizzo www.comune.invorio.no.it in homepage è pubblicata la lettera con gli auguri del primo cittadino, con una relazione precisa di tutti i progetti e attività realizzate. Ad esempio: l’organizzazione del polo dei servizi assistenziali, che sarà inaugurato a gennaio 2017; l’avvio dello sportello Eurodesk (leggi qui); l’installazione di due defibrillatori, cui seguiranno altre nel 2017; l’edizione della festa di Halloween che ha portato 4 mila persone in centro; gli investimenti fatti per la scuola (leggi qui).

Novità anche nella squadra amministrativa: nei giorni scorsi il sindaco Roberto Del Conte ha assegnato a Michela Baratelli la delega allo Sport, che si aggiunge a quella dell’assessorato all’Istruzione.

l.pa.

Seguici sui nostri canali