La serata per le donne si tinge di solidarietà
BORGOMANERO - «Nell'ambito della rassegna Marzo in rosa abbiamo deciso di organizzare una serata d ifesta dedicata innanzitutto alle donne. E ci è sembrato giusto abbinare a questo evento unmomento all'insegna della solidarietà come avevamo già fatto a Natale». A parlare è Rosalba Floccari del bar Star di via Alfieri a Borgomanero che sabato sera ospiterà uno degli eventi conclusivi del “Marzo in Ro
BORGOMANERO - «Nell'ambito della rassegna Marzo in rosa abbiamo deciso di organizzare una serata d ifesta dedicata innanzitutto alle donne. E ci è sembrato giusto abbinare a questo evento unmomento all'insegna della solidarietà come avevamo già fatto a Natale». A parlare è Rosalba Floccari del bar Star di via Alfieri a Borgomanero che sabato sera ospiterà uno degli eventi conclusivi del “Marzo in Rosa… e Azzurro” dei Comuni di Borgomanero e Cureggio. Il ricavato della vendita delle magliette ricordo della serata “La notte rosa – Bar Star” andrà infatti interamente alla casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo”.
Soddisfazione da parte di Mario Metti, presidente dell’Associazione Mamre che nel corso della serata presenterà l’attività di casa “Piccolo Bartolomeo” e altri progetti. Stesso argomento anche domani sera, giovedì 26, all’incontro sulla violenza alle donne in programma al circolo Santa Cruz di Borgomanero. Mentre già nei giorni scorsi Mario Metti, insieme a Sergio Vercelli dell’associazione Compagni di Volo, ha incontrato i ragazzi dell’Itc di Omegna (nella foto un’immagine dell’incontro).
l.pa.