Nuova campagna a favore dei terremotati dell’associazione Kenzio Bellotti

Nuova campagna a favore dei terremotati dell’associazione Kenzio Bellotti
Pubblicato:
Aggiornato:

OMEGNA – L’associazione Kenzio Bellotti, che raccoglie i simpatizzanti della squadra di basket Fulgor Omegna, lancia una nuova iniziativa solidale. Sarà ancora una volta una campagna di aiuto a favore dei territori colpiti dal terremoto. Sulla sua pagina Facebook, l’associazione fa sapere che darà un sostegno diretto ad una azienda del territorio (l'Agrinido della Natura nel Maceratese) e poi adotte

OMEGNA – L’associazione Kenzio Bellotti, che raccoglie i simpatizzanti della squadra di basket Fulgor Omegna, lancia una nuova iniziativa solidale. Sarà ancora una volta una campagna di aiuto a favore dei territori colpiti dal terremoto. Sulla sua pagina Facebook, l’associazione fa sapere che darà un sostegno diretto ad una azienda del territorio (l'Agrinido della Natura nel Maceratese) e poi adotterà (o acquisterà) degli animali degli allevatori di Ussita, indicati dal sindaco del paese del Maceratese. “Sarà una goccia nel mare, però facciamo vedere che ci siamo. Come sempre tutto quanto raccolto sarà donato in maniera diretta sui conti correnti dell'azienda e degli allevatori” scrivono dall’associazione.

E’ possibile fare donazioni sul conto corrente dell’associazione (IBAN: IT70B0503545550260570308606) con causale: aiutiamo gli allevatori e le aziende colpite da neve e terremoto.

l.pa.

Seguici sui nostri canali