Nuovo Comandante del Nucleo Mobile della Gdf di Borgomanero

Nuovo Comandante del Nucleo Mobile della Gdf di Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Nuova assegnazione per la Compagnia di Borgomanero della Guardia di Finanza. Il Luogotenente Dario Dho è stato infatti nominato nuovo Comandante  del Nucleo Mobile. Dario Dho è un ispettore di ampia  esperienza professionale, che ha lavorato a lungo sul territorio: proviene dalla Compagnia di Verbania dove guidava la Sezione Operativa e in precedenza aveva comandato l’allora Brigata e successivamente Tenenza di Borgomanero e, per 12 anni, la Tenenz

BORGOMANERO – Nuova assegnazione per la Compagnia di Borgomanero della Guardia di Finanza. Il Luogotenente Dario Dho è stato infatti nominato nuovo Comandante  del Nucleo Mobile. Dario Dho è un ispettore di ampia  esperienza professionale, che ha lavorato a lungo sul territorio: proviene dalla Compagnia di Verbania dove guidava la Sezione Operativa e in precedenza aveva comandato l’allora Brigata e successivamente Tenenza di Borgomanero e, per 12 anni, la Tenenza di Omegna.

“L’ulteriore assegnazione di personale dimostra l’attenzione e le aspettative del   Corpo  nei confronti della Provincia Novarese che, con il nuovo arrivo, potrà sicuramente incrementare il livello di legalità economica a tutela della collettività ed essere più vicini al cittadino, fornendo risposte tempestive ed efficaci” spiega il comunicato stampa del Comando Provinciale di Novara.

Alla nuovo  arrivato il Comandante Provinciale, Colonnello Giovanni Casadidio, anche a nome della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, unitamente al Comandante della Compagnia, Capitano Nerio Celli, ha formulato un sincero “In bocca al lupo” per i futuri impegni professionali.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali