Raccolta carta e rottami, anche così si aiutano i terremotati

Raccolta carta e rottami, anche così si aiutano i terremotati
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova mobilitazione per le popolazioni colpite dai recenti sismi in Centro Italia nei paesi del Borgomanerese. Sabato 19 novembre il gruppo intercomunale di Protezione Civile San Rocco organizza una raccolta di carta e rottami il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati di Umbria e Marche. I volontari effettueranno la raccolta direttamente port

Nuova mobilitazione per le popolazioni colpite dai recenti sismi in Centro Italia nei paesi del Borgomanerese. Sabato 19 novembre il gruppo intercomunale di Protezione Civile San Rocco organizza una raccolta di carta e rottami il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati di Umbria e Marche. I volontari effettueranno la raccolta direttamente porta a porta con luogo di conferimento nel piazzale Cimitero a Bogogno.

Il Gruppo Intercomunale di Protezione Civile San Rocco è composto da volontari dei Comuni di Bogogno, Agrate Conturbia, Cavaglietto, Cressa e Divignano. L’iniziativa è realizzata con la collaborazione di volontari, associazioni e consiglieri comunali di Bogogno. In caso di maltempo la raccolta sarà posticipata a sabato 26 novembre.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali