Raccolte migliaia di firme per il Maggiora Park

Raccolte migliaia di firme per il Maggiora Park
Pubblicato:
Aggiornato:

MAGGIORA – Il comitato “I love Maggiora Park”, sorto tra gli appassionati di motocross, fa sapere che sono già migliaia le firme raccolte a sostegno del Maggiora Park. L’impianto, che a settembre aveva ospitato il Motocross delle Nazioni, è stato s

MAGGIORA – Il comitato “I love Maggiora Park”, sorto tra gli appassionati di motocross, fa sapere che sono già migliaia le firme raccolte a sostegno del Maggiora Park. L’impianto, che a settembre aveva ospitato il Motocross delle Nazioni, è stato sequestrato lo scorso dicembre per presunti abusi edilizi. Da allora un gruppo di tifosi ha fatto partire una sottoscrizione “auspicando una veloce risoluzione delle problematiche emerse ed il conseguente ritorno all'attività dell'impianto” come si legge nella nota stampa inviata dal Comitato.

Nel dettaglio, sabato 21 gennaio, presso il gazebo allestito in piazza Antonelli a Maggiora, sono state raccolte 1403 firme. “Non solo maggioresi, ma anche molti residenti provenienti da tutta la provincia hanno voluto testimoniare il proprio sostegno al Maggiora Park” specificano dal Comitato. Parallelamente, nel weekend dal 20 al 22 gennaio, al Motor Bike Expo – la più grande Fiera Italiana dedicata a moto speciali, custom e accessori, lo stand di “I love Maggiora Park” è stato visitato da 500 persone. Sono invece oltre 2000 gli utenti che hanno firmato la petizione online. “A fronte del supporto ottenuto e dimostrato a chi non credeva ancora all'entusiasmo ed interesse che il motocross riesce a suscitare in chi ama lo sport, il comitato si impegna, nel rispetto reciproco e nell'osservanza delle regole, ad adoperarsi affinché tutte le parti coinvolte trovino tra loro un'intesa” conclude il comunicato.

l.pa.

Seguici sui nostri canali