Risolvi la calvizie con il trapianto di capelli alla Dr. Bayer Clinics di Istanbul
Perché ricorrere al trapianto di capelli con tecnica FUE
Rassegnarsi alla calvizie è difficile, in molti preferiscono ricorrere al trapianto di capelli, il rimedio più efficace contro gli effetti dell’alopecia androgenetica. Protesi e prodotti per il camouflage non garantiscono un effetto naturale, sono semplici soluzioni palliative, mentre grazie al trapianto i capelli ricominciano a crescere come prima.
Il procedimento, sulla carta, è piuttosto semplice: si prelevano i capelli della nuca per trapiantarli nelle zone di cute in cui non ci sono più follicoli. Le tecniche nel corso del tempo sono state affinate per arrivare alla Follicular Unit Extraction (FUE), che è attualmente la più utilizzata a livello mondiale.
La FUE presenta numerosi vantaggi, come l’assenza di cicatrici visibili e rischi minimi per il paziente. Non solo, i trapianti FUE consentono di intervenire su zone di cute molto estese e la guarigione è meno dolorosa e più veloce rispetto al trapianto FUT.
Se eseguito correttamente, il trapianto di capelli ha un’elevata percentuale di successo. Trattandosi di una forma di autotrapianto non vi sono rischi di rigetto e i capelli trapiantati non cadono perché sono prelevati dalla zona della nuca, che è immune all’alopecia androgenetica.
Perché il trapianto vada a buon fine va scelta una clinica che coniughi professionalità e affidabilità. A questi due aspetti della sua proposta, la Dr. Bayer Clinics aggiunge convenienza, assistenza al paziente e una dedizione che ha pochi equivalenti.
Trapianto capelli Turchia, la Dr. Bayer Clinics assicura i più alti standard di igiene e assistenza per 12 mesi
La Clinica per trapianto di capelli Yetkin Bayer è una delle realtà più accreditate nel settore del trapianto di capelli. Fondata dal dottor Yetkin Bayer, specialista del trapianto di capelli e membro certificato della rinomata ISHRS, la clinica vanta oltre 20 mila interventi di successo.
La Dr. Bayer Clinics di Istanbul è ospitata dall’ospedale privato Medical Park (accreditato dalla rinomata Joint Commission International), risponde ai più alti standard di igiene e sicurezza. Annovera nel proprio staff tre medici specializzati e numerosi infermieri altamente preparati. Tutto il personale è formato dal dottor Bayer.
Le operazioni sono condotte esclusivamente dai dottori, che per garantire al paziente la massima precisione non eseguono più di due trapianti al giorno ciascuno. I servizi offerti vanno al di là dell’intervento chirurgico, comprendono consulenza personalizzata e assistenza pre e post-operatoria, con un servizio gratuito di supporto telefonico disponibile per 12 mesi dalla data del trapianto.