Ristrutturazione per l'Asl di viale Roma
Ristrutturazione partita venerdì 25 maggio alle Palazzine “Tanzi” e “Fossati” del Dipartimento di Salute Mentale e della Palazzina “Verga” del Dipartimento Patologia delle Dipendenze
Ristrutturazione partita venerdì 25 maggio alle Palazzine “Tanzi” e “Fossati” del Dipartimento di Salute Mentale e della Palazzina “Verga” del Dipartimento Patologia delle Dipendenze,dell'Asl di viale Roma.
La ristrutturazione
L’ASL NO ha infatti in corso un contratto di concessione di costruzione e gestione per la realizzazione del Centro Integrato dei Servizi Sanitari Territoriali mediante ristrutturazione dell’ex Ospedale Psichiatrico di Novara. Per il restyling delle tre palazzine infatti i progetti sono pronti e i lavori inizieranno quindia giorni.
L’intervento in questione ha dunque un complessivo di € 443.310,66. Compreso nel costo le spese dei lavori di ristrutturazione, di progettazione, della sicurezza, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Il lavoro è stato autorizzato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. I lavori quindi inizieranno nei prossimi giorni e la conclusione è prevista per la fine dell’anno 2018.