San Maurizio d'Opaglio festeggia la patronale delle Quarantaore
SAN MAURIZIO D'OPAGLIO – Sono cominciati ieri sera, venerdì 18 settembre, con la gara podistica “Memorial Pierluigi e Benito Frattini” i festeggiamenti per la patronale delle Quarantaore di San Maurizio d'Opaglio. Tra oggi e lunedì ci saranno tre serate in allegria. Ogni sera dalle 19.30 apertura della cucina - è gradita la prenotazione - presso il centro sportivo cittadino e a seguire spettacoli ed esibizioni. Domenica 20 settembre, inoltre, aperitivo di mezzogiorno, prima edizione dei “Giochi senza frontiere remake” e palio degli asini nel pomeriggio. Ancora due serate di musica e buona tavola sono in programma anche il prossimo fine settimana, venerdì 25
SAN MAURIZIO D'OPAGLIO – Sono cominciati ieri sera, venerdì 18 settembre, con la gara podistica “Memorial Pierluigi e Benito Frattini” i festeggiamenti per la patronale delle Quarantaore di San Maurizio d'Opaglio. Tra oggi e lunedì ci saranno tre serate in allegria. Ogni sera dalle 19.30 apertura della cucina - è gradita la prenotazione - presso il centro sportivo cittadino e a seguire spettacoli ed esibizioni. Domenica 20 settembre, inoltre, aperitivo di mezzogiorno, prima edizione dei “Giochi senza frontiere remake” e palio degli asini nel pomeriggio. Ancora due serate di musica e buona tavola sono in programma anche il prossimo fine settimana, venerdì 25 e sabato 26 settembre.
Questo il programma dettagliato del weekend in corso. Sabato 19 settembre: ore 21.30 serata di gala con l’orchestra spettacolo “Marco di Radio Zeta”. Domenica 20 settembre: ore 12.00 aperitivo offerto dalla Pro Loco in piazza della Chiesa Parrocchiale; ore 14.00 apertura del mercatino dei sapori in Piazza Unità d’Italia; ore 14.30 Giochi Senza Frontiere Remake in collaborazione con l’oratorio; ore 17.30 palio degli asini al centro sportivo; ore 21 serata della scuola primaria con esibizione dei bambini e del mago “Dimidimitri”. Lunedì 22 settembre, alle 22 esibizione dell'orchestra "Luciana e i Cusiani". Tutta la manifestazione si svolgerà nella sala polivalente di via Unità d’Italia. Per informazioni e prenotazioni: mail proloco.sanmaurizio@tiscali.it.
l.pa.