Curiosità

Sassi colorati per portare felicità nelle strade di Arona

L'idea originale è stata proposta da Wendy Parry

Sassi colorati per portare felicità nelle strade di Arona
14 Febbraio 2020 ore 07:00

Sassi colorati per portare la felicità in centro ad Arona. E’ questa l’idea originale di Wendy Parry.

Sassi colorati contro la tristezza

“C’è tanta tristezza in giro, e le persone che si incontrano per strada raramente sorridono. Per questo ho deciso di fare qualcosa per portare un po’ di allegria”. Wendy Parry è una signora di origini inglesi che abita da 50 anni ad Arona. Da un paio d’anni ha avviato una singolare iniziativa: dipinge sassi con colori sgargianti e frasi positive, come “Namasté”, “Tutto andrà bene” e sorrisi disegnati, e li lascia per le strade di Arona.

Un’idea originale

Passeggiando per le strade della città può capitare a chiunque di imbattersi in questi originali souvenir. “E’ una cosa che non fa male a nessuno – dice Wendy Parry – ma quando torno sulle strade dove lascio i miei sassi non li ritrovo quasi mai, e sono contenta perché vuol dire che le persone li raccolgono per conservarli”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei