Sponsorizzato

Serramenti dalla Polonia: scegli il top della qualità!

Con oltre 27 anni di esperienza, l’azienda Domel si posiziona sul mercato nel segno della migliore qualità nella produzione dei serramenti per finestre e porte.

Serramenti dalla Polonia: scegli il top della qualità!
Pubblicato:
Aggiornato:

I serramenti Domel soddisfano i più alti standard produttivi e sono apprezzati anche dai clienti più esigenti in termini di design, ergonomia e tecnologia innovativa.

Il brand Domel è riconosciuto tra i più affidabili del mercato per quanto riguarda finestre in PVC, porte, tapparelle, finestre e serramenti in alluminio: prodotti venduti con successo tanto in Polonia quanto all’estero.

Prodotti Domel: un’offerta completa per serramenti in PVC e in alluminio

Il catalogo Domel copre un’ampia gamma di serramenti in alluminio e di serramenti in PVC. Ciò che contraddistingue il marchio è il rispetto di requisiti elevati di qualità come quelli sanciti dallo standard ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004.

Per realizzare questa mission vengono utilizzate le più moderne soluzioni tecnologiche, mentre i dipendenti sono formati sistematicamente per aumentare sia il loro know- how di competenze, sia il livello di soddisfazione per le mansioni svolte.

Tale sforzo continuo si traduce in una produzione che sta al passo con le richieste del mercato per quanto riguarda:

  • Finestre in PVC: prodotti di ultima generazione che si adattano al design contemporaneo e minimalista, con alta resa nell’ottica dell’efficienza energetica;
  • Porte di ingresso: telai e strutture rispondono alle esigenze di resistenza, con prestazioni superiori del 30% rispetto allo standard, e di funzionalità grazie all’installazione semplificata delle serrature;
  • Porte alzanti scorrevoli in PVC: progettate per rivoluzionare l’esperienza abitativa, garantiscono il massimo isolamento termoacustico. L’estetica raffinata valorizza ogni ambiente e permette di realizzare ambienti accoglienti e luminosi.
  • Sistemi in alluminio: si tratta di moderne soluzioni per facciate, infissi e serramenti, adatte ad abitazioni domestiche e a edifici commerciali e industriali;
  • Prodotti complementari: avvolgibili, tende veneziane, tapparelle, oscuranti e zanzariere per regolare la luce e la temperatura, proteggere la privacy e tenere lontani gli insetti.

Serramenti Polonia: innovazione e design

Che si tratti di serramenti in PVC o di serramenti in alluminio, di porte o di finestre, o ancora di sistemi in alluminio la caratteristica distintiva del marchio Domel è l’assoluta conformità dei prodotti alle tendenze costruttive contemporanee.

Ciò significa che la produzione, in termini di efficienza e di design minimalista, è in grado di adattarsi alle ultime tendenze costruttive, come le case a basso consumo energetico e le case passive.

Prediamo ad esempio gli infissi in allumino o PVC di ultima generazione: tali prodotti dalle linee pulite e minimaliste donano un tocco di raffinata modernità all’abitazione, integrandosi in qualsiasi stile architettonico.

Inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture così da personalizzare i propri infissi, porte, finestre o accessori complementari, adattandoli al gusto personale.

Vantaggi dei serramenti Domel

L’obiettivo di Domel è eseguire con cura e tempestività gli ordini e di assistere i clienti, rispondendo alle loro esigenze durante l’acquisto e il post vendita.

Gli investimenti massicci nella modernizzazione dell’impianto di produzione ha dato impulso a un processo di produzione lineare di serramenti e infissi con i seguenti punti di forza:

  • Alta qualità e durabilità: materiali, tecnologie e controlli di produzione garantiscono l’affidabilità dei prodotti nel tempo e la loro rispondenza a standard internazionali di qualità certificata;
  • Efficienza energetica: i profili in PVC e in alluminio della Domel assicurano un elevato isolamento termico e acustico, con conseguente risparmio sulle bollette, a tutto vantaggio della tutela dell’ambiente e del comfort domestico in ogni stagione;
  • Estetica e funzionalità: il design unito alla praticità d’installazione e d’uso rendono i prodotti Domel la scelta ideale per le abitazioni moderne e per le strutture commerciali.

Vuoi collaborare con Domel?

Diventare partner commerciale Domel significa scegliere un modello di cooperazione trasparente e altamente competitivo, fondato sui seguenti capisaldi:

  • Servizio di preventivazione professionale;
  • Accesso ai materiali di marketing, come schede prodotto, materiali promozionali (immagini, video) e cataloghi aggiornati;
  • Consulenza tecnica e commerciale personalizzata;
  • Prodotti realizzati con materie prime di alta qualità di fornitori quali Gealan, Veka, Winkhaus, Aluprof, Siegenia etc.

Collaborare con l’azienda Domel significa anche poter contare su un servizio post-vendita che mira a raggiungere i più elevati livelli di gradimento del cliente. Motivo per cui, tutti i prodotti e gli accessori Domel sono garantiti, così come riportato nell’apposita scheda di garanzia.

Conclusione sui serramenti dalla Polonia: analisi di un successo

Perché il settore dei serramenti dalla Polonia si è così sviluppato negli ultimi anni? Il principale motivo è dovuto al connubio tra prodotto di qualità premium e prezzo competivo.

Un risultato che è frutto di investimenti strutturali che permettono alle aziende polacche di coprire l’intera filiera della produzione internamente: dalle materie prime alla finitura prodotto.

Inoltre, i macchinari moderni e altamente tecnologici danno modo di rispondere con puntualità alle esigenze di consegna. L’ottimizzazione del processo produttivo si completa con l’impiego di manodopera specializzata: i dipendenti polacchi sono altamente qualificati a fronte di un costo del lavoro inferiore rispetto ad altri Paesi dell’Europa occidentale.

Tutti questi fattori contribuiscono ad aumentare la competitività della Polonia sul mercato internazionale dei serramenti e degli infissi in PVC e degli infissi in alluminio.

Seguici sui nostri canali