Spettacolo

Si cercano comparse sul Lago d’Orta per una serie tedesca di Sky

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Si cercano comparse sul Lago d’Orta per una serie tedesca di Sky
Alto Novarese, 06 Agosto 2020 ore 09:20

Ci sarà tempo ancora fino al 16 agosto per avere la possibilità di figurare come comparse in una serie tedesca di Sky, girata sul Lago d’Orta.

Si cercano comparse per una serie tedesca sul Lago d’Orta

I termini per le domande di partecipazione scadranno il 16 agosto, mentre le riprese inizieranno nel mese di settembre. Dalla produzione della serie tedesca che andrà in onda su Sky, e che sarà girata nell’area del Lago d’Orta, cercano comparse, ecco il messaggio di ricerca:

Le riprese avranno inizio nel mese di settembre 2020 e finiranno all’inizio di novembre 2020. La ricerca è rivolta a Uomini e Donne, dai 18 agli 80 anni, residenti in Piemonte, e in particolare residenti o domiciliati nell’area del Lago D’Orta, e disponibili nel periodo delle riprese. Cerchiamo anche Bambini e Bambine tra gli 8 e i 15 anni. Possibilità di fare più giornate. Indicare se si è in possesso di patente nautica. Cerchiamo anche una band che faccia musica Gypsy o Dixieland,  preferibilmente un trio. Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Gli interessati possono mandare la propria candidatura via email a: castingcomparselago@gmail.com  Entro il 16 agosto 2020. Nella email si devono allegare le proprie fotografie, recenti e ben visibili, tra cui un primo piano e una figura intera, e specificare: nome e cognome, età, altezza, taglia e contatto telefonico.  Le persone selezionate saranno contattate direttamente dai responsabili del casting.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità