Sizzano premia gli scatti di vini
SIZZANO – Il vino, la terra e persone ad essi legate: saranno i soggetti privilegiati del concorso fotografico promosso dal Comune di Sizzano. La gara è rivolta al territorio delle Colline Novaresi e non solo mette in palio prodotti tipici e le foto selezionate saranno allestite in una mostra sulla “filiera” del vino in programma prima di Natale. La partecipazio
SIZZANO – Il vino, la terra e persone ad essi legate: saranno i soggetti privilegiati del concorso fotografico promosso dal Comune di Sizzano. La gara è rivolta al territorio delle Colline Novaresi e non solo mette in palio prodotti tipici e le foto selezionate saranno allestite in una mostra sulla “filiera” del vino in programma prima di Natale. La partecipazione al Concorso è a titolo gratuito, senza limiti d’età e si rivolge a professionisti e dilettanti.
Il concorso scade alle 12 del 31 ottobre 2015. Saranno valutate fotografie di ogni tipo ma, parlando di vino, saranno assolutamente privilegiate nella valutazione finale gli scatti che ritraggono il mondo vitivinicolo (come le fasi stagionali dei vigneti, le operazione agronomiche, le cantine, la figura del viticoltore, etc). Oltre alle tre migliori fotografie saranno premiate anche i primi classificati delle sezioni tematiche vino, terra e gente. Premi speciali per i partecipanti under 18 e per i residenti a Sizzano. E’ possibile consultare il regolamento del Concorso, trovare il modulo di iscrizione e tenersi aggiornati visitando il sito web: www.comune.sizzano.no.it.
l.pa.