Altro

Sottopasso pedonale di Momo, a breve i lavori

Sottopasso pedonale di Momo, a breve i lavori
Altro 14 Aprile 2016 ore 17:20

MOMO – Dopo i pannelli segnalatori entrati in funzione 15 giorni fa (leggi qui) altre novità per il nodo passaggi a livello di Momo. E’ stato presentato nei giorni scorsi, infatti, il progetto esecutivo per un sottopasso pedonale in stazione. Il progetto è stato predisposto da Rfi e i lavori potrebbero cominciare già ad agosto, in modo tale da rendere fr

MOMO – Dopo i pannelli segnalatori entrati in funzione 15 giorni fa (leggi qui) altre novità per il nodo passaggi a livello di Momo. E’ stato presentato nei giorni scorsi, infatti, il progetto esecutivo per un sottopasso pedonale in stazione. Il progetto è stato predisposto da Rfi e i lavori potrebbero cominciare già ad agosto, in modo tale da rendere fruibile l’opera entro fine anno.

Positivo il riscontro da parte del Comitato Su le Sbarre di Momo, che da tempo segnala le situazioni di disagio dovute al fatto che il paese è di fatto diviso in due dalla ferrovia. “Dobbiamo dire che con questo sottopasso si farà sicuramente un grande passo in avanti verso la risoluzione del problema del passaggio a livello di via Marconi – scrive sulla pagina Facebook il presidente Antonello Riccio - perché si eviteranno lunghi tempi di attesa anche per i pedoni utenti del polo scolastico ed i pericoli per gli attraversamenti abusivi”.

l.pa,