Tanti auguri papà

Tanti auguri papà – mandateci le vostre foto!

Mandateci le vostre foto da pubblicare sui vostri settimanali preferiti!

Tanti auguri papà – mandateci le vostre foto!
05 Marzo 2020 ore 17:12

Si sta avvicinando la festa del papà, e anche quest’anno le nostre testate NovaraOggi, Giornale di Arona e BorgomaneroWeek vogliono far loro gli auguri.

Tanti auguri papà – ecco come giocare insieme a noi

Anche quest’anno si celebrerà la Festa del papà. Giovedì 19 marzo cadrà infatti la ricorrenza dedicata a tutti i papà del mondo, e noi, dalle redazioni di NovaraOggi, Giornale di Arona e BorgomaneroWeek vogliamo fare loro i nostri auguri, e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri lettori. La modalità è sempre la stessa: volete fare gli auguri ai vostri papà? Mandateci una loro foto e un breve messaggio di auguri personalizzato, e le pubblicheremo sui nostri settimanali in edicola venerdì 13 marzo. Gli indirizzi delle testate e cui spedire i vostri pensieri e le vostre foto sono: info@novaraoggi.it, redazione@giornalediarona.it e redazione@borgomaneroweek.it. In alternativa potete mandare i vostri auguri direttamente da smartphone, su Whatsapp ai numeri 3484489994 (NovaraOggi) e 3496540302 (Giornale di Arona e BorgomaneroWeek).

Nell’invio (tassativamente da fare entro e non oltre martedì 10 marzo) specificate i vostri nomi, i nomi dei vostri papà e i vostri paesi di residenza.

Aspettiamo i vostri auguri per poterli fare insieme a tutti i papà tra i nostri lettori!

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei