Tra le donne “Made in Novara” anche una maggiorese
NOVARA - C’è anche un’imprenditrice di Maggiora tra le donne che racconteranno il loro lavoro alla prima iniziativa del programma annuale del Comitato imprenditoria femminile di Novara. “Donne Made in Italy - Food & Wine: storie di imprenditoria femminile tra vita privata e lavoro” è il titolo dell’appuntamento, che si svolgerà a Nova
NOVARA - C’è anche un’imprenditrice di Maggiora tra le donne che racconteranno il loro lavoro alla prima iniziativa del programma annuale del Comitato imprenditoria femminile di Novara. “Donne Made in Italy - Food & Wine: storie di imprenditoria femminile tra vita privata e lavoro” è il titolo dell’appuntamento, che si svolgerà a Novara alle ore 18 presso Casa della Porta in via Canobio 6, sede gentilmente concessa dal Comune di Novara.
Paola Conti delle Cantine del Castello di Maggiora sarà protagonista dell’incontro insieme a Luisa Caldarola (Caldarola Pasticcerie S.r.l. - Novara), Maddalena Francese (Cascina Canta - Gionzana) e Cristina Marcone (D&C S.n.c. “Sapori in Corso” – Novara). «Con queste testimonianze vogliamo offrire un esempio e uno stimolo per coloro che vogliono mettersi in gioco ed avviare un’attività d’impresa – spiega Anna Ida Russo, presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile – Le altre iniziative in programma per i prossimi mesi, in vista del rinnovo del Comitato ad ottobre, prevedono concrete opportunità di crescita professionale, a partire dall’ambito del commercio elettronico, considerato l’interesse e il successo del progetto E-commerce chiavi in mano che si è recentemente concluso».
l.pa.