Iniziativa

Trecate: Sarpom ha premiato gli studenti meritevoli

A essere premiati gli studenti che hanno concluso le scuole medie con i "10" o il "10 e lode"

Trecate: Sarpom ha premiato gli studenti meritevoli
Pubblicato:

La raffineria “Sarpom” ha consegnato, nella mattinata dello scorso martedì 4 luglio, le borse di studio che ogni anno l’azienda riserva agli alunni meritevoli della scuola secondaria di primo grado “Cassano” dell’Istituto comprensivo Behar che si sono particolarmente distinti nell’esame di licenza.

Tutti i nomi

Ben sei "dieci con lode" (Alessandro Vasile Procupet, Karol Tubiolo, Ester Guaglio, David Bagu, Pietro Fragonara ed Edoardi Pastore) e sette "dieci" (Emanuele Franzini, Giorgia Scuotto, Lisa Camerone, Giulia Alì, Fatima Diouf, Alessia Pavani e Chiara Porzio).

"Premiati impegno e serietà"

"Sono stati motivo di orgoglio – osserva il vicesindaco e assessore all’Istruzione Rossano Canetta, che ha portato i saluti dell’Amministrazione durante la cerimonia – per i ragazzi, le loro famiglie, gli insegnanti e la Dirigente scolastica Maria Zeccato, oltre che per Sarpom, sempre attenta e presente nel sostegno delle scuole della città. Ancora una volta l’azienda trecatese ha voluto esserci in maniera come sempre concreta e premiare i ragazzi che hanno dimostrato impegno e serietà nel loro percorso di formazione".

"Ringrazio dunque Sarpom - conclude Canetta - per questa generosa iniziativa, ormai una tradizione consolidata per gli studenti trecatesi, e mi compimento con i premiati, che hanno dato prova della loro preparazione e della loro maturità, invitando i loro compagni a prenderli come esempio, perché lo studio, la passione e l’ambizione di conseguire un risultato importante premiano sempre e sono alla base della crescita della persona".

Seguici sui nostri canali