Altro
solidarietà

"Un gol nel tuo cuore" il 12 giugno al "Piola"

Con Nazionale italiana artisti Tv, Novara Calcio e Comune.

"Un gol nel tuo cuore" il 12 giugno al "Piola"
Altro Novara, 06 Giugno 2019 ore 12:31

“Un gol nel tuo cuore” all’insegna della solidarietà. Appuntamento mercoledì 12 giugno allo stadio "Silvio Piola".

"Un gol nel tuo cuore" con la Nazionale artisti tv

Un progetto che vede il coinvolgimento dalla Nazionale italiana artisti Tv, con la collaborazione del Novara Calcio e del Comune di Novara, che saranno protagonisti assieme ai volti noti anche sul campo nel quadrangolare: «Siamo felici che numerose realtà si uniscano per dare voce alla solidarietà – ha sottolineato l’assessore comunale allo Sport Marina Chiarelli – Più della metà del ricavato verrà devoluto alle associazioni che operano nel campo del volontariato sociale. Ci auguriamo che i novaresi possano accorrere numerosi».

Non solo calcio e tante star della tv

Quella che inizierà alle ore 20 sarà una serata di calcio, ma non solo: «Ci sarà uno spettacolo iniziale e durante gli intervalli delle partite si potrà assistere ad intrattenimenti, spettacoli di magia ed esibizioni particolari – sottolinea Manuelo Annichini, promoter della Nazionale Artisti Tv – Ad esempio Dj Molella presenterà la sua nuova produzione musicale. Ci sarà una motoviolinista direttamente da Italia’s Got Talent e tante altre sorprese. Per quanto riguarda la nostra squadra per ora abbiamo avuto le adesioni del capitano Gigi Sammarchi, del “tattico” Ugo Conti, di Claudio Chiappucci, “Capitan Ventosa” e Edoardo Stoppa da Striscia la Notizia. E ne aspettiamo tanti altri, tutti a titolo totalmente gratuito. I media partner saranno la tv Mediasport Channel e Radio Number One».

Juliana Moreira sarà la madrina

Un gol del tuo cuore

Madrina della manifestazione Juliana Moreira, mentre il commento tecnico sarà affidato a Tiziano Crudeli.
Per la squadra degli amministratori, guidata dalla stessa Chiarelli e da Gerry Murante, scenderanno in campo tra gli altri Pasquini, Caressa, Collodel, Iacopino, De Grandis, Marnati, Pirovano, Gagliardi e Lanzo; ci saranno anche una formazione degli sponsor del Novara Calcio condotta da Paolo Esposito e il Novara Senior, con tanti ex calciatori azzurri come Rigoni, Palombo, Borghetti, Gheller, Palombo, Casabianca, Valentino, Costa e, come si augura il direttore sportivo Antonini, anche Morganti e Ludi. Il programma prevede la disputa di quattro partite da 30 minuti ciascuna, con la formula delle semifinali e finali.

Biglietti in prevendita e allo stadio

Ma ad aggiudicarsi il trofeo dovrà essere soprattutto la solidarietà. Proprio le associazioni che aderiscono all’iniziativa potranno ritirare i biglietti al costo organizzativo di 4 euro, potendo rivenderli a 10 euro. La prevendita è attiva anche all’Hotel Novarello, alla tabaccheria di via Andrea Costa 8, alla cartoleria “Il calamaio” di Trecate e, la sera stessa, alla biglietteria dello stadio.

p.d.l.

Seguici sui nostri canali