Cultura

Un poster per la pace a Borgomanero con le scuole e i Lions Host

L'iniziativa sul tema "Il cammino della pace".

Un poster per la pace a Borgomanero con le scuole e i Lions Host
Borgomanero, 19 Febbraio 2020 ore 09:36

A Borgomanero il concorso Un poster per la pace ha coinvolto le terze medie del Don Bosco e i Lions host.

Un poster per la pace a Borgomanero

Quest’anno anche il Lions Club Borgomanero Host ha aderito al concorso “Un poster per la Pace” coinvolgendo le classi terze della Scuola Media don Bosco. Grazie all’impegno della professoressa Emanuela Negri e dei ragazzi, sono stati realizzati settanta poster sul tema “Il cammino della Pace”. La commissione formata da Marco Preti, Peppino Marucco, Antonio Alfieri ed Anna Tinivella, ha scelto l’elaborato di Emma Ferrari che è stato inviato a Torino al Governatore di Distretto.

Il commento del presidente del club Lions Host, Piero Minazzoli

“Il disegno inviato dal Lions Club Borgomanero Host ha difeso con onore i colori del nostro Club – ha sottolineato il Presidente Piero Minazzoli – anche se non ha superato l’ulteriore selezione; oggi consegniamo ad Emma Ferrari, la vincitrice, un premio a nome del Lions Club Borgomanero Host. A tutti i partecipanti viene inoltre donata una borraccia con il logo del Lions”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei