Vegeteriani vs carnivori, pastariani vs crudisti: la “guerra” a tavola vista da Ponti
GHEMME – Sta facendo il pieno di visualizzazioni su Facebook la nuova campagna #Cibitempestosi lanciata dal marchio ghemmese Ponti per ora solo sul web. Il progetto accende i riflettori sul tema dei contrasti per l’alimentazione. La presentazione è semplice: “C’era un tempo in cui mangiare univa le persone. Quel tempo è scaduto. Vegetariani contro carnivori. Pastariani contro sushitariani. Crudisti, vegani, fruttariani… sono tutti contro tutti” recita lo spot dove le fiorentine combattono con i broccoli, i maccheroni con gli uramaki e il tofu col sedano. L’invito dell’azienda è invece fare in modo che stare
GHEMME – Sta facendo il pieno di visualizzazioni su Facebook la nuova campagna #Cibitempestosi lanciata dal marchio ghemmese Ponti per ora solo sul web. Il progetto accende i riflettori sul tema dei contrasti per l’alimentazione. La presentazione è semplice: “C’era un tempo in cui mangiare univa le persone. Quel tempo è scaduto. Vegetariani contro carnivori. Pastariani contro sushitariani. Crudisti, vegani, fruttariani… sono tutti contro tutti” recita lo spot dove le fiorentine combattono con i broccoli, i maccheroni con gli uramaki e il tofu col sedano. L’invito dell’azienda è invece fare in modo che stare a tavola non diventi motivo di divisione ma di condivisione. Un invito che è piaciuto agli internauti che hanno premiato il primo spot con quasi 200 mila visualizzazioni.
l.pa.