100 anni per la paruzzarese Cesarina Borsari
Accanto alla festeggiata i figli Ilde e Alcide, le tre nipoti Roberta, Monica e Simona e i cinque pronipoti
100 anni, un secolo di vita. La signora Cesarina Borsari, vedova Nigrelli, originaria della provincia di Mantova, ma cittadina di Paruzzaro dal 1949 e ora ospite della Casa di Riposo di Arona, ha tagliato questo eccezionale traguardo.
Grande festa
I festeggiamenti si sono tenuti sabato 18 marzo all’oratorio parrocchiale.
Una bella festa organizzata dalle “Ragazze del giovedì”, animatrici del Centro Incontro Anziani, un tempo frequentato anche da Cesarina.
Accanto alla festeggiata i figli Ilde e Alcide, le tre nipoti Roberta, Monica e Simona e i cinque pronipoti, oltre naturalmente agli amici della comunità parrocchiale. Palpabile la felicità di Cesarina, commossa protagonista dell’invidiabile evento.
Il sindaco di Paruzzaro Mauro Julita, intervenuto al brindisi d’onore con l’assessore Matteo Mora, ha presentato gli auguri alla festeggiata a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, nonché le vivissime congratulazioni per il ragguardevole traguardo raggiunto. La vice sindaco Giovanna Bonaiti ha offerto uno stupendo omaggio floreale. Non sono mancati anche gli auguri e la benedizione del parroco.
A coronamento della festa, il rinfresco con una grande e deliziosa torta a tema.