Attualità
Evento rimandato

Rinviato al prossimo sabato il villaggio del Pasin ad Armeno

L'evento è stato rimandato a sabato 10 dicembre.

Rinviato al prossimo sabato il villaggio del Pasin ad Armeno
Attualità Alto Novarese, 03 Dicembre 2022 ore 07:55

Rinviato alla prossima settimana il Villaggio del Pasin ad Armeno per le pessime condizioni meteo previste per oggi, sabato 3 dicembre.

Rinviato il Villaggio del Pasin alla prossima settimana

A causa delle pessime previsioni meteo previste per sabato 3 dicembre il comitato organizzatore ha disposto il rinvio de Il Villaggio del Pasin a sabato 10 dicembre. Rimane confermato il ricco programma di eventi previsto sin dalla mattina con attrazioni per grandi e piccini, i mercatini allestiti nel villaggio in piazza della Vittoria, il cantastorie che inviterà Babbo Natale all’incontro con il saggio Pasin che vive sul Monte Giasso, sulle pendici del Mottarone, lo street food e tanto altro.

Sarà posticipata anche l'accensione dell'albero

“Verrà posticipata anche l’accensione dell’albero, ci dispiace che gli armeniesi debbano attendere sino al prossimo sabato per godere della nostra bella piazza illuminata per le festività – dichiara il sindaco Mara Maria Lavarini - Ci auguriamo tuttavia che il rinvio ci consenta di presentare al meglio la prima edizione della manifestazione”.

Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook dedicata: @ilvillaggiodipasin oppure contattando il Comune di Armeno ai seguenti numeri: 0322900106-3336154258 -3483309277

Seguici sui nostri canali