Occupazione

A Borgomanero giornata di ricerca personale: 40 le posizioni aperte

Con l'agenzia E-Work appuntamento il 3 ottobre per chi cerca lavoro o un cambiamento professionale

A Borgomanero giornata di ricerca personale: 40 le posizioni aperte
Pubblicato:

Il prossimo 3 ottobre, a Borgomanero, e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – organizza un Recruiting Day, per la selezione di personale per le aziende del territorio e dell’area valsesiana: 40 le posizioni aperte.

A Borgomanero giornata di ricerca personale

L’iniziativa che rappresenta un’importante opportunità per tutti coloro che cercano lavoro o un cambiamento nel percorso professionale, si rivolge, in particolare, ai profili lavorativi del settore metalmeccanico, con 32 posizioni aperte. Tra le figure ricercate: addetti all’assemblaggio, al controllo qualità, al magazzino; operai, saldatori, attrezzisti, impiegati (back office, ufficio tecnico e acquisti). Le altre ricerche riguardano i settori del tessile (addetti alla filatura cardata, stiratura e piego imbusto), gomma-plastica (mulettisti, addetti allo stampaggio e alla manutenzione) e cartotecnica (addetto alla taglierina).

Il Recruiting Day del 3 ottobre a Borgomanero avrà luogo dalle ore 9:00 alle 18:00 presso l’e-workbranch di Corso Roma, 123. Oltre a reperire informazioni dettagliate sulle posizioni aperte, i candidati che parteciperanno all’iniziativa avranno l’opportunità di sostenere un primo colloquio con i recruiter di e-work.

Per partecipare all’iniziativa è richiesta l'iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 del 2 ottobre, accedendo a QUESTO LINK, oppure contattando la sede e-work di Borgomanero ai seguenti recapiti: 0322.1958195 - welcome.borgomanero@e-workspa.it.

“Per quanto riguarda l’andamento del lavoro sul territorio riscontriamo una buona ripresa a seguito delle chiusure estive. Tutte le zone di pertinenza della nostra filiale, ovvero Borgomanero e aree limitrofe e Valsesia, che sono caratterizzate da una forte presenza di aziende metalmeccaniche, hanno manifestato esigenze dopo un periodo di relativa calma prima dell’estate. Dal punto di vista del reclutamento manteniamo vivo il presidio sui territori organizzando, in maniera periodica, giornate dedicate a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro” dichiara Beatrice Tura – Sales & Recruiting di e-work.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali