Attualità
Curiosità

A Borgomanero sabato 23 alla Marazza apre un ufficio postale distaccato per l'annullo filatelico

Sabato 23, dopo l'inaugurazione della mostra filatelica, si terrà la cerimonia di premiazione del Borgomanerese dell'anno.

A Borgomanero sabato 23 alla Marazza apre un ufficio postale distaccato per l'annullo filatelico
Attualità Borgomanero, 20 Ottobre 2021 ore 10:00

Borgomanero si prepara per la 38ª edizione della mostra filatelica e numismatica: sabato 23 per i 50 anni della Fondazione Marazza lo speciale annullo postale.

A Borgomanero uno speciale annullo postale per i 50 anni della Fondazione Marazza

In occasione della 38ª edizione della mostra filatelica e numismatica organizzata dal gruppo «Achille Marazza» sarà disponibile uno speciale annullo postale. La mostra sarà inaugurata sabato 23 ottobre nel salone d’onore della Fondazione Achille Marazza alle 10.30. Come da tradizione, dopo l’inaugurazione della mostra si terrà la cerimonia di consegna del premio Borgomanerese dell’anno 2021. Per l’annullo postale sarà istituito anche un servizio di ufficio postale distaccato, con l’annullo dedicato al 50° anniversario di apertura della biblioteca. Sarà disponibile anche la cartolina ufficiale commemorativa della mostra edita in tiratura limitata a cura del gruppo filatelico numismatico «A. Marazza». Dall'ufficio postale speciale chi lo vorrà potrà spedire una cartolina che sarà timbrata con l'annullo. Il timbro sarà poi conservato al Museo delle Poste e delle Telecomunicazioni di Roma.