Attualità
Iniziative per il commercio

A Borgomanero sabato iniziano i saldi estivi con la prima delle serate dei "colori del borgo"

"Contiamo di creare una serie di appuntamenti - ha detto il neo assessore al commercio Anna Cristina - che si protrarranno negli anni".

A Borgomanero sabato iniziano i saldi estivi con la prima delle serate dei "colori del borgo"
Attualità Borgomanero, 29 Giugno 2022 ore 09:27

Sabato 2 luglio a Borgomanero inziieranno i saldi estivi con la prima delle serate a tema de "I colori del Borgo".

I colori del Borgo: al via le iniziative del luglio borgomanerese con i saldi estivi

Bianco, rosso, blu e verde. I colori come leit motiv per vivere la città nel mese di luglio. Le iniziative, varate dall’Assessorato al Commercio cittadino in collaborazione con l’Associazione Pro Loco, si focalizzeranno in quattro date: sabato 2 e i giovedì 7, 14 e 21. Ogni data avrà un colore diverso che caratterizzerà l’evento. Si parte sabato 2 luglio con la tematica del bianco. Lo scenario in cui si svilupperà la serata saranno il centro storico con le sue vetrine, e palazzo Tornielli contraddistinti dal bianco. In questo contesto andranno in scena due spettacoli: le bolle di sapone e un Dj che galvanizzerà la piazza. Sarà anche un momento di avvio per i saldi estivi. Giovedì 7 colore rosso. Borgomanero è Città del Vino e, in questo caso, due cantine proporranno i lori prodotti. Sarà possibile visitare un corner fotografico, con tema…a sorpresa. Giovedì 14 ecco il blu. I giovani e la musica da loro prediletta, sarà protagonista sui quattro corsi. Infatti altrettante band, daranno vita a spettacoli musicali. Giovedì 21 serata clou con il verde come tema di fondo. Un momento nel quale ci si potrà trovare prima delle ferie estive; realizzare gli ultimi acquisti grazie alla campagna saldi e passeggiare in tutta tranquillità per il centro storico, facendosi ingolosire dalle offerte proposte dai commercianti.

Rivitalizzare il mese di luglio come momento importante per la città – ha detto l’Assessore al Commercio Anna Cristina durante la presentazione delle manifestazioni avvenuta a Palazzo Tornielli – è una delle priorità che ci siamo prefissi come Amministrazione comunale; le proposte sono le più varie perché abbiamo voluto dare attenzione alla realtà cittadina. Contiamo di creare una serie di appuntamenti che si protrarranno negli anni.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter