Attualità
Volontariato

A Borgomanero si è riunita la squadra FormidAbile per Anffas onlus in vista della Campagna di Natale

In vista della campagna di Natale, l'associazione Anffas ha riunito un gruppo di volontari per organizzarsi: ci sono ancora posti disponibili.

A Borgomanero si è riunita la squadra FormidAbile per Anffas onlus in vista della Campagna di Natale
Attualità Borgomanero, 10 Novembre 2022 ore 09:54
I volontari che hanno risposto all'appello per la Campagna di Natale di Anffas Borgomanero si sono trovati a Borgomanero per fare il punto della situazione.

La squadra FormidAbile si è riunita a Borgomanero in vista della Campagna di Natale

Ieri sera, mercoledì 9 novembre, la Squadra FormidAbile di volontari Anffas onlus Borgomanero, (guidata da Benedetta Marchesin), che hanno risposto positivamente alla “chiamata” per aiutare sulla prossima Campagna Natale si è ritrovata per fare il punto. L'organizzazione comunica la propria gratitudine nei confronti di chi ha risposto “Sì” alla chiamata dell’associazione che ha chiesto aiuto per le attività legate al dono solidale (organizzazione e distribuzione dei pacchi, presenza ai veri mercatini sul territorio) che Anffas sta predisponendo per il periodo natalizio. Un momento di confronto per il gruppo di “piccoli aiutanti di Babbo Natale” pronto a dedicare tempo ed energie a chi ne ha più bisogno, divertendosi!
Per chi volesse aggiungersi al gruppo è ancora possibile, contattando Benedetta al 393 2536963 oppure alla mail donatori@anffasborgomanero.it.
Seguici sui nostri canali