Attualità
Le due ordinanze

A Borgomanero viabilità modificata per posare la fibra ottica nelle scuole

A comunicare le modifiche temporanee alla viabilità è una nota di Palazzo Tornielli.

A Borgomanero viabilità modificata per posare la fibra ottica nelle scuole
Attualità Borgomanero, 16 Novembre 2022 ore 09:37

Da Palazzo Tornielli con un comunicato informano che sono state emanate due ordinanze per modificare la viabilità al fine di posare la fibra ottica per le scuole.

Fibra ottica nelle scuole e viabilità modificata in città

Viabilità modificata in zona viale Kennedy nei pressi delle vie Aina, Nassirya e Mora e Gibin, per interventi di scavo e posa cavo in fibra ottica a favore della Scuola Primaria e Infanzia in via Nazionale  nella frazione S. Croce, a Borgomanero. Da martedì 22 a venerdì 25 dalle 8.30 alle 20,  sui tratti di via M.A. Aina, viale Kennedy (rotatoria intersezione via Aina /via Caduti di Nassiriya), via Mora e Gibin (tratto dall’intersezione con viale Kennedy e il civico n. 23) e via Nazionale (tratto dal civico n° 23 al civico n.17) è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da segnaletica (8,30-12,30) –(14,00-18,00) per consentire l’esecuzione dei lavori e non aggravare la viabilità negli orari di ingresso e uscita dalle scuole. (Ordinanza n° 357 del 11 novembre).

La seconda ordinanza

Per gli interventi di scavo e posa cavo in fibra ottica a favore delle scuole superiori di via Aldo Moro, a Borgomanero, sino a Venerdì 25 novembre  dalle  8,30 alle ore 20,00 (escluso sabato e domenica e festivi), il vicolo Filatoio è chiuso al traffico veicolare con esclusione dei residenti, sui tratti di corso Mazzini, piazza Mazzini (rotatoria intersezione viale Marconi/viale Vittorio Veneto), via Matteotti (rotatoria intersezione via Matteotti/via Aldo Moro) e via Aldo Moro tratto dall’intersezione con rotatoria via Matteotti/viale Dante e il n. Civico 13 è istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da segnaletica con i seguenti intervalli (8,30-12,00) – (14,00-18,00). Tutto ciò per non aggravare la viabilità negli orari di ingresso e uscita dai plessi scolastici in via Matteotti (rotatoria),via Aldo Moro, piazzale Melvin Jones, viale Dante. (Ordinanza n° 358 del 11 novembre).

Seguici sui nostri canali