A Maggiora con gli Alpini torna la Alpin bike
L'annuncio del gruppo Alpini di Maggiora.
A Maggiora torna dopo lo stop dello scorso anno la Alpin bike organizzata dagli Alpini del gruppo locale con le penne nere di Borgomanero e Gargallo.
Torna a Maggiora la Alpin bike
Dopo lo stop imposto dalla pandemia dello scorso anno, finalmente torna a Maggiora la Alpin bike per tutti gli appassionati di mountain bike.
Gli Alpini di Maggiora, in collaborazione con gli Alpini di Borgomanero e Gargallo, sfidano le limitazioni imposte dalla pandemia e propongono, a tutti gli appassionati di mountain bike la tradizionale "ALPIN BIKE", che per le note vicende non si è potuta tenere nel 2020 e nella primavera scorsa.
Si tratta di una prova non competitiva su un percorso largamente rinnovato, nei pressi dell'impianto di autocross, della lunghezza di circa 18 km; a tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco-ricordo, con premi speciali ai migliori Alpini, Amici degli Alpini e dell'AVIS, e appassionati non iscritti; al primo Alpino sarà inoltre consegnato il "Trofeo Antonio Cardillo", messo in palio dal Gruppo di Maggiora, da Lui fondato, nel decimo anniversario della Sua scomparsa.
E' richiesta la pre-iscrizione entro giovedì 7 ottobre, inviando il previsto modulo, disponibile presso il sito degli Alpini www.alpinimaggiora.com o richiedendolo al capogruppo Paolo Jean cell 3283143331.
Sarà possibile, per quanti desiderano, partecipare nel pomeriggio a una gara di ciclocross organizzata sullo stesso percorso-presidiato dagli Alpini- da ASD Auzate M.R.G.