A Oleggio in tanti hanno sfidato il freddo per il Capodanno con i "Mitici"
Una serata resa possibile grazie all'impegno di tanti volontari
Bilancio positivo a Oleggio la sera del 31 dicembre per il Capodanno in piazza Martiri con l'animazione dei Nati nei mitici anni '60, ormai una garanzia quando si parla di intrattenimento "made in Oleggio".
A Oleggio Capodanno con i Mitici
A tirare le somme dell'evento è stato il sindaco Andrea Baldassini, che a un certo punto della serata è salito sul palco con la vice Alessandra Balocco per i saluti e gli auguri da parte dell'amministrazione.
Tante famiglie, tanti giovani e tanti meno giovani hanno voluto festeggiare il nuovo anno nella nostra magnifica piazza con la musica dei Noi nati nei mitici anni 60. Nel 2019 la prima edizione, poi lo stop forzato causa Covid, e la ripresa nel 2022. Il Capodanno in Piazza è un'iniziativa a cui teniamo particolarmente: è bello pensare che i nostri figli possano festeggiare in modo sano vicino a casa e la serata di ieri ne è stata la dimostrazione.
Quindi i ringraziamenti ai vari "attori" della serata":
Il primo ringraziamento è per chi ha organizzato questa magnifica serata, il nostro Vice Sindaco Alessandra Balocco sempre presente.
Dovuti i ringraziamenti ai tanti volontari che con il loro lavoro permettono a tutti noi di divertirci in sicurezza. Grazie alla Proloco Frazioni Riunite e ai suoi instancabili collaboratori, alla Polizia Locale, ai Carabinieri, ai Carabinieri in congedo, alla Squadra AIB Oleggio e alla Croce Rossa Italiana - Comitato di Oleggio. Grazie ai volontari Ernesto e Manuel, allo staff della security, a Soundlive Service, all'Ing. Luca Stanzani e a Giacomo Valentini. Grazie a chi ha partecipato come sponsor fornendo mezzi e collaborazione: Magic con Mauro Giani e Mara Galli, Giordano con SPA, De Pedrini, Oleggio Basket, Bar Il Verdi e Leonardi Tinteggiature.
E il sindaco ha concluso così:
Ieri sera abbiamo salutato il 2024, anno che sicuramente mi ha dato tanto riconfermandomi alla guida della Città di Oleggio. Ora si guarda al 2025, con tanti progetti in cantiere e l'entusiasmo di sempre.
A esprimere soddisfazione anche i volontari dell'associazione Noi nati nei mitici anni 60:
Strasoddisfatti e strafelici, ringraziamo tutti coloro che hanno permesso la realizzazione del Mitico Capodanno 2025. Ma soprattutto ringraziamo chi ha sfidato il freddo pungente per divertirsi in modo semplice e genuino insieme a noi! Buon Anno a Tutti dai Noi nati nei mitici anni 60!