Attualità
Tv

A Quattro Matrimoni su Sky una coppia di Fontaneto

Paola Tacchini e Silvio Quarati.

A Quattro Matrimoni su Sky una coppia di Fontaneto
Attualità Borgomanero, 04 Novembre 2021 ore 11:08

Nella puntata andata in onda la scorsa domenica Paola Tacchini e Silvio Quarati hanno tentato di vincere il format targato Sky.

Paola Tacchini e Silvio Quarati

Le spose più innamorate (e spietate) indossano l'abito bianco e sono pronte per le sfide in onda ogni domenica su Sky. A condurre la gara, Costantino della Gherardesca con il suo savoir faire un po’ nobile e un po’ cinico. Nella puntata di domenica 31 c'erano anche due novaresi Paola Tacchini e Silvio Quarati al loro rinnovo delle promesse nuziali.

Il matrimonio è il giorno più bello, il coronamento di una storia d’amore, la cerimonia più sentita: i fiori, gli abiti degli sposi, i banchetti da favola, la cura dei dettagli per far sentire a proprio agio gli ospiti. Ma cosa succede quando quattro spose vengono messe l’una contro l’altra proprio nel giorno delle loro nozze, per una gara senza esclusione di colpi, basata su tutti i particolari più importanti del giorno del sì?

Tra frecciatine e commenti sopra le righe a vincere la puntata, a sorpresa, è stata la sposa Sandra. Amaro in bocca ai due novaresi a cui resta però.. il loro grande amore.