Riconoscimento

A Roberto Cimberio il premio "Abbraccio 2024"

“Per la sensibilità dimostrata nei confronti di San Patrignano"

A Roberto Cimberio il premio "Abbraccio 2024"
Pubblicato:

Il CEO della Cimberio S.P.A. ha ricevuto un importante riconoscimento dal SANPA.

Il riconoscimento

La comunità di San Patrignano “Per la sensibilità dimostrata nei confronti di San Patrignano. Per essere da anni un punto fermo a sostegno delle squadre comunità e credere nello sport come strumento di crescita e di confronto, essenziale per le ragazze e i ragazzi in percorso” ha conferito al CEO dell’azienda Cimberio S.p.a. Roberto Cimberio il Premio Abbraccio, l’annuale riconoscimento riservato a chi sostiene le attività della comunità.

L'impegno di Cimberio S.p.a.

Da anni Cimberio S.p.A. è a fianco di San Patrignano affiancandone tutte le squadre e le attività sportive, riconoscendo l’enorme importanza dello sport all’interno di un percorso di recupero.

Ringraziamenti del CEO

Roberto Cimberio, ritirando il premio con grande commozione è intervenuto ringraziando tutti per la fiducia e l’affetto dato sia dalla Comunità di San Patrignano sia da tutti coloro che l’hanno sostenuto in questo grande progetto. Ecco le sue parole a concludere il discorso: “Come mi aspettavo, quando sono salito sul palco per ricevere il premio non sono riuscito a parlare per l’emozione.
L’energia e la forza che si avvertono in questo luogo sono qualcosa che è difficile da spiegare, e io non posso fare altro che ringraziare uno per uno tutti i ragazzi che vivono e mandano avanti una realtà come San Patrignano.”

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali