Attualità
Novità

Action sbarca a Novara: 20 nuovi assunti

2.000 negozi in tutta Europa.

Action sbarca a Novara: 20 nuovi assunti
Attualità Novara, 11 Marzo 2022 ore 06:00

La catena di discount non food internazionale Action continua la sua crescita in Italia con l’aperura del suo ottavo punto vendita, il quinto in Piemonte. Dopo Torino, Vercelli, Carmagnola e Asti, l’insegna rafforza la propria presenza nella regione con un nuovo punto vendita a Novara, che conta uno staff di 20 nuovi dipendenti.

Action a Novara

Il negozio ha aperto al pubblico giovedì 10 marzo nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e igiene. Action sorprende ogni giorno milioni di clienti nei suoi oltre 2.000 negozi in Europa, offrendo prezzi bassi e un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano così come idee e soluzioni che rendono la vita più semplice, colorata e divertente.

Con questo nuovo store Action rafforza la sua presenza sul mercato italiano, che rientra nel piano di espansione in Europa. Il brand ha recentemente festeggiato la sua prima apertura in Spagna a Girona, iniziando così l’operatività nel decimo paese europeo. Ogni giorno Action sorprende i propri clienti con prezzi convenienti e un catalogo ricco e in continuo cambiamento negli oltre 2.000 negozi in Europa.

Siamo molto felici di continuare la nostra crescita in Italia. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto da parte della clientela che ha visitato i nostri punti vendita e ha avuto modo di apprezzare i prezzi bassi e il vasto assortimento. La formula unica di Action sta guadagnando sempre maggiore popolarità sul mercato” ha commentato Philippe Levisse, General Manager di Action Italia, che ha aggiunto: “L’entusiasmo dei clienti italiani conferma le nostre ambizioni e dimostra il successo della nostra offerta: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova a prezzi contenuti”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter