Si terrà a Biella

Adunata Alpini 2025: indetto il concorso per il ma

Concorso aperto a tutti

Adunata Alpini  2025: indetto il concorso per il ma
Pubblicato:

Adunata 2025, indetto il concorso per il manifesto. L’Associazione Nazionale Alpini ha indetto un concorso, aperto a tutti, per la realizzazione di due elaborati grafici relativi.

Adunata 2025, indetto il concorso per il manifesto

L’Associazione Nazionale Alpini, come ogni anno, ha indetto un concorso, aperto a tutti, per la realizzazione di due elaborati grafici relativi alla medaglia ricordo e al manifesto ufficiale della 96ª Adunata Nazionale che si svolgerà a Biella dal 9 al 11 maggio 2025.

A ciascuno degli autori dei due elaborati scelti dal consiglio direttivo nazionale saranno riconosciuti un premio di 1.000 euro a titolo di rimborso. Il termine ultimo per presentare le opere è il 16 ottobre 2024. Tutte le info sulla pagina webdell’Associazione nazionale alpini.

Ufficializzata la “stecca”

Per quanto riguarda l’Adunata Nazionale del prossimo anno, nella serata di sabato la sezione di Biella presieduta da Marco Fulcheri ha ufficializzato la “stecca” ricevuta dalla sezione di Vicenza quale organizzatrice dell’Adunata conclusasi nei giorni scorsi. La presentazione della stecca è avvenuta sabato sera nel corso di un’affollata cerimonia svoltasi in piazza Duomo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali