Anche bambini

Aperti i casting nel Vco per il nuovo film di Giorgio Diritti

Si girerà a inizio ottobre.

Aperti i casting nel Vco per il nuovo film di Giorgio Diritti
Pubblicato:

Si ricercano comparse nella provincia del VCO, anche bambini, per il nuovo film di Giorgio Diritti vincitore di un David di Donatello nel 2021.

Le selezioni

Si cercano comparse per il film "Lubo" prodotto da Indiana Production per la regia di Giorgio Diritti (vincitore di un David di Donatello nel 2021 come miglio regista per il film “Volevo Nascondermi”), le cui riprese si svolgeranno nella provincia del Verbano Cusio Ossola a partire dai primi di ottobre.

La ricerca è rivolta a donne e uomini di tutte le età, anche bambine e bambini, residenti in tali località.

Il film è ambientato in varie epoche storiche del passato, pertanto verrà fatta dopo il casting una selezione in base alle caratteristiche di ogni candidato più adatte alle singole epoche.

L'appuntamento per il casting sarà nei giorni 29-30-31 agosto 2022, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Verbania presso la Biblioteca Civica - Villetta - Via Vittorio Veneto 138.

Per i minorenni di tutte le età, sia maschi che femmine, dovranno essere accompagnati da un genitore o persona che ne fa le veci.

Prima di recarsi al casting i genitori dei bambini/e interessati devono compilare questo modulo di raccolta dati: https://forms.gle/d83vwone9n6JZCyz8

Per i maggiorenni prima di recarsi al casting devono compilare questo modulo di raccolta dati: https://forms.gle/CStBaHuo55xXaY9o9

Le persone che verranno selezionate, dopo il casting, saranno poi ricontattate per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative. Per il lavoro è prevista regolare retribuzione.

Per chi non potesse recarsi al casting nelle giornate indicate, può mandare la candidatura via mail a lubocomparse@gmail.com, con un paio di foto recenti (primo piano e figura intera), nome e cognome, età, altezza, città di residenza e numero di telefono, oppure compilare i link indicati sopra.
L’organizzazione è a cura di Chiara Moretti per la Indiana Production.

Seguici sui nostri canali